
Domande frequenti
Prodotti
Effettuare un ordine è semplice e veloce:individua il prodotto di tuo gradimento e premi il pulsante "Aggiungi al carrello" per inserirlo nel carrello della spesa, premi " Carrello o Acquista" se desideri procedere con l'acquisto, inserisci i tuoi dati e procedi con la scelta del tipo di spedizione e sistema di pagamento.
Normalmente tutti gli ordini vengono spediti entro 2 giorni dal momento dell'ordine (giorni Festivi esclusi)
Sì, gli acquisti effettuati nel sito Bizzarre Intimo sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato la misura o hai ricevuto un prodotto che non ti soddisfa hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso,ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione il reso di qualunque articolo acquistato purchè in perfette condizioni,mai utilizzato e nella sua confezione originale.
Sì, i prezzi dei prodotti sul sito sono IVA COMPRESA.
No, Bizzarre Intimo effettua vendite esclusivamente con prezzi al dettaglio.
Sì, utilizza l'apposito Check Box sul sito per inserire il tuo indirizzo e-mail,verrai così informato delle novità, promozioni e sopratutto avrai la possibilità di ricevere i BUONI SCONTO.
Pagamenti
Il pagamento dei prodotti acquistati può avvenire nelle seguenti modalità:
1) In Contrassegno con pagamento in contanti al corriere al momento della consegna.(solo per l’Italia)
2) Con Carta di Credito tramite collegamento protetto SSL crittografato con chiave a 128 Bit tramite POS virtuale di STRIPE , nessun dato della Carta di Credito ci verrà comunicato. Eventuali importi a vostro favore per articoli non disponibili o resi merce saranno riaccreditati direttamente sulla vostra Carta di Credito.
3) Tramite Pay Pal con Carta di Credito o Fondi del tuo conto Pay Pal.
4) Con Bonifico Bancario presso la Banca di Cesena Credito Cooperativo. I dati per il bonifico verranno comunicati al momento dell’ordine.
Effettuiamo spedizioni in tutta italia, isole comprese.
Dati personali
Sei già iscritto e non ricordi più la tua password di accesso? Seleziona la voce “hai dimenticato la password?” nella pagina di login. Qui potrai inserire la mail che hai usato per l’iscrizione, successivamente riceverai una mail dove potrai ripristinare la tua password.
Per modificare l’indirizzo di spedizione o fatturazione vai alla sezione indirizzi del tuo account e clicca Aggiorna, una volta effettuate le modifiche salva il nuovo indirizzo.
Accedi al tuo account e vai alla sezione "Storico e dettagli degli ordini". Qui potrai visualizzare tutti gli ordini che hai effettuato.