Calzini donna


Calzini donna

I calzini da donna sono un indumento fondamentale per i tuoi outfit quotidiani e noi di Bizzarre intimo ti diamo la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di calzini di ogni tessuto e fantasia.

La moda del calzino in vista nasce nel 2015 e da quel momento in poi è rimasto di tendenza fino ad oggi. Tale scelta rappresenta una soluzione sia per un outfit elegante ma anche per gli outfit più sportivi e casual di tutti i giorni. Sul nostro catalogo potrai trovare calzini per ogni esigenza e per ogni abbinamento di stile.

Come scegliere il calzino donna ideale

Bizzarre intimo ti presenta una vasta gamma di calzini donna di ogni fantasia e tessuto. Ma come scegliere il calzino giusto per i tuoi outfit e per le tue esigenze?

I calzini da mostrare solitamente sono quelli che vanno indossati poco sopra la caviglia, ma anche quelli a lunghezza polpaccio sono molto cool a patto che non siano eccessivamente stretti. L'elastico, infatti, deve essere morbido e non deve "tagliare" il polpaccio quando viene indossato.

Se sei una donna freddolosa, le soluzioni ideali per te sono i calzini di lana o in cashmere, ma occhio allo spessore che potrebbe aggiungere volumi che potrebbero rivelarsi scomodi una volta indossati certi modelli di calzature.

Altra caratteristica fondamentale da tenere in considerazione per il tuo abbinamento con i calzini sono le scarpe che andrai ad utilizzare nel tuo outfit. Se utilizzi spesso mocassini, sneakers o parigine i calzini a vista sono un eccellente aggiunta di stile ai tuoi outfit.

Attenzione quando scegli di indossare stivali o anfibi, infatti, in questo caso i calzini potrebbero sparire e non aggiungere alcun tocco di stile al tuo outfit. Per questa ragione è consigliato utilizzare, con queste scarpe, i calzettoni alti così da renderli maggiormente visibili e valorizzare attraverso la loro qualità il tuo stile.

Per indossare al meglio i tuoi calzini cura anche gli abbinamenti cromatici. La prima regola in assoluto è che i calzini devono essere abbinati almeno ad un capo di abbigliamento che indossi, facendo attenzione a non scegliere calze con colori troppo contrastanti rispetto alle scarpe.

Una soluzione davvero cool è la monocromia scarpe-calzini. Questa scelta, infatti, è molto utile per slanciare la tua figura e le tue gambe, facendoti sembrare più alta.

Scopri tutte le soluzioni di moda firmate Bizzarre intimo

Su Bizzarre intimo puoi scegliere tra tantissime fantasie di calzini da abbinare ai tuoi outfit migliori. Enrico Coveri, Goffredo Berenzi, Prisco e numerose altre marche leader nel settore dell'intimo ti aspettano per arricchire i tuoi look alla moda.

Sul nostro Store Online potrai trovare anche tantissimi altri prodotti come collant, canottiere, slip, reggiseni e moltissimi altri capi di intimo dei migliori tessuti a prezzi super convenienti.

Scopri di più sul nostro catalogo e scegli la comodità e lo stile di Bizzarre intimo.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

SCONTO BENVENUTO 8%

Sconto benvenuto 8%
con il codice BENVEN8
(visibile nel carrello)