Liabel


Liabel

Liabel intimo promuove un'immagine maschile e femminile sofisticata, ammiccante e a volte spiritosa e fresca che ci ha convinto a completare la nostra offerta per metterti a disposizione un brand capace di rivoluzionare il tuo guardaroba di biancheria intima.

Liabel nasce nel 1851 a Biella e la sua longevità sul mercato è la dimostrazione che i suoi capi di abbigliamento intimo sono una garanzia di qualità e stile per tutte le donne e gli uomini.

L'obiettivo principale di Liabel è quello di realizzare capi di biancheria intima per tutta la famiglia, offrendo soluzioni come slipbodycorsetteria e pigiameria.

Lo stile che contraddistingue questo marchio è sicuramente quello classico ma sempre al passo con i tempi, che è capace di soddisfare ogni genere di gusto e necessità di comfort.

Il design made in Italy della biancheria intima Liabel è sinonimo di grande qualità ed è la garanzia per la soddisfazione di ogni desiderio di uomini e donne.

Proprio per soddisfare tutte le necessità dei consumatori, Liabel ha creato diverse linee di abbigliamento intimo perfette per tutte le conformazioni fisiche e per tutti i bisogni.

Tutte le linee di abbigliamento intimo firmate Liabel

Liabel ha creato diverse linee di biancheria intima per rispettare le più diverse esigenze di comfort e stile:

• Linea cotone elasticizzato: perfetta per chi gradisce la comodità di un tessuto naturale che si adatta a tutte le conformazioni fisiche e che modellino le curve di ogni fisicità;

• Linea cotone: caratterizzata da tutti i vantaggi del cotone come traspirabilità, permeabilità e delicatezza a contatto con la pelle;

• Linea Filo di Scozia: ideale per chi gradisce i benefici di questo tessuto naturale che è il numero uno contro le allergie grazie alla sua caratteristica antiallergica. Il suo aspetto setoso e lucente, inoltre, ti permetterà di risaltare la colorazione della tua pelle;

• Linea felpata: soluzione ideale per chi soffre maggiormente le basse temperature grazie alla composizione di questo tessuto a base di cotone che tende a mantenere costantemente al caldo il tuo corpo;

• Linea lana e lana/cotone: la prima rappresenta sicuramente la linea più calda di tutte grazie alle caratteristiche della lana stessa. La seconda riesce a creare un tessuto che possiede tutti i vantaggi del cotone e della lana mescolati in un unico prodotto.

E tu? Sai già su quale linea puntare?

Tutti i migliori brand a portata di click con Bizzarre intimo

Solo sullo Shop Online di Bizzarre intimo avrai a disposizione un vasto assortimento di tutte le migliori marche di biancheria intima.

Oltre a Liabel, tantissimi altri brand come PompeaGardaPura e Rosso Porpora sono pronti ad entrare nel tuo guardaroba.

Noi di Bizzarre intimo abbiamo selezionato solo i prodotti migliori dei marchi leader di settore, per farti scegliere tra gli articoli qualitativamente e stilisticamente migliori sul mercato.

Scopri di più visitando l'imperdibile offerta del nostro Shop Online e scegli l'alternativa perfetta di abbigliamento intimo da abbinare ai tuoi outfit.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATIS

SPEDIZIONE GRATIS FINO A DOMENICA 21 !