Intimo Gios


Gios intimo

Gios intimo è un brand di abbigliamento intimo storico che nasce a Carpi nel 1956 e che ancora oggi si contraddistingue per l'ottima vestibilitàunita all'estremo comfort dei suoi corsetti che hanno da sempre reso unico questo brand.

Le proposte di abbigliamento intimo firmate Gios sono rivolte alla piena soddisfazione delle donne con forme più generose, per questo l'intimo proposto è progettato e realizzato per garantire massimo comfort e una perfetta esaltazione delle curve femminili con soluzioni tecniche e di design specifiche.

L'uso delle migliori tecnologie e la scelta di tessuti di qualità rendono i capi di abbigliamento intimo Gios estremamente comodi a contatto con la pelle. Come se non bastasse, i tessuti utilizzati da questo brand sono Made in Italy e Europe, a dimostrazione dell'attenzione che Gios mette nella realizzazione delle sue proposte di moda.

La cura dei dettagli, insieme all'utilizzo di materiali di prima qualità, permette a Gios intimo di offrire articoli di biancheria intima che rispondono al meglio a tutte le esigenze femminili anche più sofisticate.

All'interno dello Shop Online di Bizzarre intimo potrai trovare numerose linee di capi di abbigliamento intimo Gios.

Tutte le linee di abbigliamento intimo Gios su Bizzarre intimo

Scopriamo subito tutte le linee di abbigliamento intimo firmate Gios che sono subito disponibili sul nostro Shop Online per permetterti di iniziare il tuo shopping:

• Dermo dry: linea perfetta per tutte le donne che prediligono una pelle asciutta e protetta grazie ai tessuti traspiranti e avvolgenti che Gios intimo Dermo dry utilizza;

• Linea sensual: eleganza, sensualità e comodità contraddistinguono questa linea da tutte le altre. I raffinati ricami in pizzo sono pronti per rendere unico il tuo guardaroba con assoluta eleganza;

• Linea cotone modellante: perfetta per chi è alla ricerca di un intimo modellante di alta qualità. Il cotone che caratterizza questa linea ti garantisce estrema comodità e protezione della pelle da arrossamenti e irritazioni;

• Cotton style: ideale per le cuti più sensibili e per tutte quelle donne alla ricerca di biancheria intima alla moda;

• Linea eleganza liscio: rappresenta la linea ideale per chi non gradisce l'intimo con ricami e cuciture a contatto con la pelle.

Queste e tantissime altre linee di abbigliamento intimo perfette per ogni conformazione fisica ti aspettano nella sezione del nostro Shop Online dedicata a Gios.

Scopriamo tutte le migliori proposte di biancheria intima su Bizzarre intimo

Sullo Shop Online di Bizzarre intimo troverai un vasto assortimento di capi di biancheria intima dei migliori tessuti e delle migliori marche tra cui scegliere quelli ideali per le tue necessità.

Scoprendo la nostra offerta ti accorgerai che potrai completare il rinnovamento del tuo guardaroba acquistando anche tantissimi prodotti di abbigliamento per le tue giornate di lavoro e per le tue serate libere. Le sezioni dedicate ai capi di abbigliamento uomo e donna ti sorprenderanno con proposte di stile all'ultima moda.

Sei un nuovo cliente Bizzarre? Se acquisterai il tuo primo prodotto sul nostro Shop potrai approfittare del 8% di sconto! Affrettati e non perderti tutte le nostre offerte.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri