Bambini


Bambino

La cura e la protezione della pelle dei tuoi bambini dipendono soprattutto dai tessuti di biancheria intima e abbigliamento che indossano e noi di Bizzarre intimo ti proponiamo tutti i migliori capi perfetti per i più piccoli.

Anche lo stile degli outfit ovviamente non è da sottovalutare, per questo la nostra vetrina presenta tutti i look più alla moda e le soluzioni di tendenza per bimbi di ogni età così da poter vestire abbinamenti fantastici.

Intimo bambina

In questa sezione troverai tutti i capi di biancheria intima dedicati alle bimbe! Canottiere, slip, culotte, completi ma anche body per neonati dei migliori tessuti ti aspettano sul nostro Store online per garantire comodità e protezione alla tua bambina. Sia materiali estivi che invernali sono pronti ad accompagnarla in tutte le ore del giorno e della notte.

Intimo bambino

Tutti i prodotti dei migliori tessuti ti aspettano in questa sezione per proteggere a 360° la pelle del tuo bambino.
Linee estive ed invernali sono pronte a donare freschezza o calore al tuo bimbo proteggendolo anche da irritazioni e arrossamenti. Potrai scegliere tra slip, boxer, completi e maglie intime di tutti i generi per esaudire tutte le esigenze di comodità.

Pigiami bambini

Il vasto assortimento di Bizzarre intimo comprende anche i pigiami per bambini dai 9 mesi ai 16 anni. I migliori pigiami dei più comodi tessuti ti aspettano per cullare i tuoi piccoli durante tutta la notte. I supereroi sono la grande passione dei tuoi figli? Sul nostro store online potrai trovare anche abbigliamento da notte dedicato ai personaggi Marvel o alle principesse Disney, insieme anche a tantissime altre fantasie di tendenza per vestire divertendo i tuoi bambini.

Tutte le soluzioni di Bizzarre intimo

Sul nostro store online potrai trovare anche fantastiche soluzioni per quanto riguarda l'abbigliamento bambini o neonato insieme a tantissime alternative per le sue calze e i suoi grembiuli per la scuola o per l'asilo.

Scopri di più sul nostro Shop Online e scegli lo stile perfetto per ogni bambino insieme a Bizzarre intimo.

Offer a gift card

  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

SPEDIZIONE GRATIS

SPEDIZIONE GRATIS FINO A DOMENICA 21 !