Kappa


Kappa

Nato a Torino nel 1978, Kappa si è fatta conoscere dal mondo intero per l'altissima qualità dei suoi capi di abbigliamento sportivo. I fit aderentie i design eccentrici hanno reso questo marchio estremamente apprezzato da tutti gli sportivi che desiderano mettere grande attenzione anche ai propri outfit durante allenamenti e competizioni.

Il punto forza di questo brand è quello della trasversalità degli sportKappa, infatti, è riuscito ad unire elementi e tecnologie di mondi sportivi diversi creando capi di abbigliamento perfetti per praticare qualsiasi disciplina.

Qualità e innovazione dell'abbigliamento sportivo Kappa

Kappa è stato il primo marchio a portare alle Olimpiadi le tute con cappuccio, le tute intere, i materiali metallici e tantissimi altri articoli come, ad esempio, le maglie termiche aderenti. Tutti i vantaggi di questi capi di abbigliamento tecnici, infatti, sono stati scoperti e proposti da Kappa assicurandogli enorme fama nel mondo degli sportivi.

Grazie ai materiali utilizzati, questo marchio è stato il primo nella storia a realizzare capi di abbigliamento specifici per l'attività sportiva con la funzione principale di proteggere al meglio la salute e i muscoli degli atleti durante gli sforzi fisici.

Tutto questo è stato possibile grazie all'utilizzo di tessuti e materiali che sfruttano la qualità del Made in Italy.

Un altro obiettivo sul quale Kappa si è impegnata è stato il rapporto qualità-prezzo. Lo scopo di questo marchio, infatti, è sempre stato quello di offrire al grande pubblico i migliori capi di abbigliamento sportivo ai prezzi più bassi sul mercato così da renderli accessibili a tutti.

Scopriamo tutto l'abbigliamento sportivo Kappa da uomo disponibile su Bizzarre intimo

Lo Shop Online di Bizzarre intimo propone solo i migliori articoli di biancheria intima sportiva e abbigliamento sportivo da uomo firmati Kappa.

La nostra attenta selezione garantisce una vasta gamma di articoli caratterizzati da diversi modelli di slip e boxer per rispondere al meglio a tutte le esigenze di comodità e stile di qualsiasi uomo che ama lo sport.

Mutande monocolore insieme alle fantasie più particolari disegnate da Kappa, ti aspettano per rendere anche il tuo abbigliamento intimocomodo e super alla moda.

Nella sezione del nostro Shop Online dedicata a Kappa potrai trovare anche articoli di maglieria sia intima che da passeggio. Avrai, quindi, la possibilità di scegliere tra canottiere o t-shirt dalle colorazioni semplici e neutrali così da poterle abbinare davvero con qualsiasi indumento.

Kappa e tantissimi altri dei migliori brand di abbigliamento intimo come PompeaDiadora e Lancetti ti aspettano nel nostro Shop Online. Scopri di più e approfitta di tutte le opportunità che Bizzarre intimo ti offre all'interno della sezione dedicata agli sconti.

Offer a gift card

  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri