Superga


Superga

Chi non conosce il brand calzaturiero Superga? Ma sapevate che propone anche articoli di biancheria intima di superlativa qualità? Come negli anni questo brand ha saputo soddisfare centinaia di migliaia di clienti con le sue scarpe, oggi riesce a farlo anche per quanto riguarda l'abbigliamento intimo offrendo sempre la migliore qualità e il comfort più elevato.

Superga nasce nel 1934 e si è fin da subito focalizzata sulla creazione di prodotti calzaturieri perfetti da utilizzare per la pratica di molti sport come basket, tennis, ginnastica, etc.

L'altissima qualità che contraddistingue questo brand è stata trasmessa anche alla produzione di capi di abbigliamento intimo maschile super alla moda e super comodi. In particolare, Superga offre articoli come boxerslip e maglieria intima da indossare in ogni circostanza e capace di soddisfare qualsiasi necessità.

Tutte le proposte di biancheria intima firmate Superga

Il team di esperti di Bizzarre intimo ha effettuato un'attenta analisi su quelli che possono essere gli articoli di biancheria intima firmati Superga più adatti a tutte le esigenze maschili.

Per questo abbiamo scelto di proporti un vasto assortimento di slip e boxer perfetti per tutte le necessità di comfort e stile, ideali sia per le occasioni più casual che per quelle più eleganti. Tantissime fantasie e colorazioni sono pronte ad accompagnarti per tutta la giornata per regalare grande stile ai tuoi look e alla tua personalità.

Potrai scegliere le tue colorazioni tra quelle più neutrali di slip e boxer come il bianco e il nero. Se, invece, sei una persona vivace che adora le colorazioni più divertenti e sgargianti, potrai selezionare slip e boxer di colore blu o grigio, soluzioni sicuramente più allegre e fantasiose.

E tu? Sei pronto a scegliere tutta la fantasia Superga per i tuoi articoli di biancheria intima?

Intimo Superga: la migliore qualità per il tuo intimo

I capi di biancheria intima di Superga disponibili sullo Shop Online di Bizzarre intimo presentano un'imperdibile caratteristica: sono composti da materiali naturali ed elasticizzati come il puro cotone abbinato all'elastan.

L'utilizzo dei tessuti naturali permetterà alla pelle delle zone del corpo più delicate di rimanere sempre riparate e protette dagli agenti esterni, oltre che prevenire le irritazioni e gli arrossamenti dovuti alla scelta di materiali di scarsa qualità.

L'aggiunta di elastan, inoltre, garantirà al tuo intimo Superga di avere tutta la qualità di un capo di abbigliamento elasticizzato che si adatterà al meglio ad ogni conformazione fisica maschile.

Scopri di più scoprendo l'offerta del nostro Shop Online dedicata a questo brand e scegli la qualità di Bizzarre intimo per il tuo guardaroba di biancheria.

Offer a gift card

  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri