Olimpia


Olimpia

Eleganzacomodità e fascino sono tutte le caratteristiche che rendono Olimpia uno dei marchi leader nel settore dell'abbigliamento intimo e che devi assolutamente scoprire per aggiungere ai tuoi outfit quel tocco di stile che stavi ricercando.

La biancheria intima Olimpia si pone l'obiettivo di soddisfare le esigenze di ciascun uomo, mettendo a completa disposizione le proprie competenze sviluppate in più di 50 anni di lavoro e che hanno permesso a questo brand di realizzare capi di biancheria intima giovanilielegantie di alto profilo in termini di qualità grazie ai materiali utilizzati.

Gli articoli firmati Olimpia offrono, quindi, un'eccezionale sinergia tra qualità dei tessuti e stile unico e alla moda in ogni proposta.

L'alta qualità dei capi di abbigliamento intimo di questo brand deriva da una continua ricerca dei migliori materiali, con l'obiettivo di mettere in risalto lo stile unico delle loro creazioni che garantiscono a ciascun uomo di trovare l'articolo perfetto per soddisfare ogni sua necessità.

I migliori articoli di biancheria intima Olimpia sono su Bizzarre intimo

Stili inconfondibili e qualità unica sono lo standard che definisce tutta la nostra selezione degli articoli di biancheria intima firmati Olimpia.

Tantissimi modelli differenti di boxer e slip sono messi a tua completa disposizione nella sezione dedicata a questo fantastico brand sul nostro Shop Online.

Colorazioni pastello, come l'azzurro, ma anche tantissime fantasie composte da colori neutri sono pronte a fare il loro esordio nel tuo guardaroba di biancheria intima per aggiungere un tocco di originalità e imprevedibilità.

Potrai sceglier tra boxer modello KENT, o boxer più aderenti. I primi sono i classici boxer caratterizzati da una vestibilità molto larga e poco contenitiva; i secondi, invece, sono ideali per chi preferisce la massima aderenza dal proprio intimo.

Anche per quanto riguarda i tuoi slip il nostro Shop Online ti propone tantissimi modelli differenti di questo intimo adatto a tutte le esigenze maschili.

Tutte le migliori marche di abbigliamento intimo in un unico Shop Online

Sullo Shop Online di Bizzarre intimo potrai acquistare tutte le migliori marche di abbigliamento intimo perfette per completare i tuoi migliori outfit con comodità e senza rinunciare alle ultime tendenze.

Oltre a Olimpia potrai scegliere anche tra PompeaLepelSloggiKappa e tantissimi altri brand leader nel settore dell'abbigliamento intimo.

Sei un nuovo cliente Bizzarre? Approfitta dello sconto dell'8% sul tuo primo acquisto e prova sulla tua pelle tutta la qualità dei nostri articoli di biancheria intima e se non sarai soddisfatto ricorda che il tuo reso sarà gratuito!

Scopri di più sul nostro Shop e non perderti la nostra sezione offerte, tantissime occasioni ti stanno aspettando!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri