Intimo Selene


Intimo Selene

Esperienza quarantennale, design all'avanguardia e qualità dei materiali a fronte di prezzi super convenienti sono le caratteristiche che rendono unica la proposta di abbigliamento intimo firmata Selene.

Tutti questi elementi hanno reso Selene un marchio riconosciuto a livello internazionale, oltre alla capacità di conquistare i gusti femminili intercettando le mode e le tendenze del momento.

La loro rigida selezione di materie prime rende l'abbigliamento intimo firmato Selene di una qualità superiore alla media del settore e garantisce massima protezione della tua pelle rendendo il tuo intimo estremamente confortevole e sensuale.

Le linee dell'intimo Selene sono adatte a tutte le esigenze e necessità di una donna, proprio per questo motivo sul nostro Shop Online troverai una completa offerta di tutti i modelli di questo imperdibile brand.

Scopriamo le linee di intimo Selene

Tutte le linee dell'intimo Selene che presentiamo nel nostro Shop Online sono perfette per soddisfare tutte le tue esigenze di stile e comodità. Potrai acquistare subito:

• Linea Basic: lo stile di questa proposta di abbigliamento intimo si compone di modelli classici a tinte unite. Reggiseni con o senza ferretto soddisferanno tutte le tue esigenze di comfort;

• Linea microfibra: composta da intimo del medesimo tessuto, cioè un materiale estremamente leggero e morbido che ti proteggerà al meglio da irritazioni e arrossamenti. In questa proposta potrai trovare anche reggiseni ideali per l'allattamento e per le donne in gravidanza;

• Linea pizzo: modelli super attraenti e alla moda ti permetteranno di aggiungere ancora più sensualità ai tuoi look grazie alla cura di dettagli in pizzo estremamente originali e curati. Tutte le seducenti fantasie di questo tessuto sono pronte per essere abbinate ai tuoi look;

• Linea Mariluz: i diversi ricami a righe sono la caratteristica di questa linea che donerà profonda eleganza alle tue curve.

Scegli tutta la qualità ed eleganza dell'intimo Selene. Tantissimi modelli di bodyslipbrasiliane e reggiseni aspettano solo di essere indossati!

Il migliore abbigliamento intimo Selene in un unico Shop Online

Noi di Bizzarre intimo abbiamo selezionato per te tutti i miglior articoli di biancheria intima firmati Selene per metterti a disposizione la più alta qualità per i tuoi accessori di stile e per la protezione delle tue zone intime.

Abbiamo posto la nostra attenzione sui tessuti utilizzati e sulle fantasie più alla moda per darti la possibilità di scegliere solo tra i capi di abbigliamento intimo più belli e comodi sul mercato.

Non perdere le numerose occasioni che ti abbiamo riservato e scegli tutta la qualità dell'intimo Selene disponibile sul nostro Shop Online di Bizzarre intimo.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri