Intimo Tramonte


Tramonte Intimo

L'estrema attenzione al rispetto dell'ambiente ha portato noi di Bizzarre intimo a selezionare Tramonte intimo per offrire il più vasto assortimento di biancheria della migliore qualità.

Il brand Tramonte nasce nel 1977 a Venezia e con il passare del tempo e delle generazioni questo brand è riuscito portare l'intero ciclo di lavorazione dei capi all'interno della filiera, attraverso lo studio dei modelli, la realizzazione e la selezione delle migliori materie prime.

Le fibre naturali utilizzate, rappresentano un grandissimo vantaggio che questo brand ha da offrire a tutte le donne. Queste materie prime sono rigorosamente made in Italy, caratteristica che non fa altro che aggiungere ulteriore qualità a questi capi di biancheria intima.

Le tantissime soluzioni di Tramonte intimo

Bizzarre intimo mette a tua disposizione numerosi capi di biancheria firmati Tramonte, per darti la libertà di scegliere tra tantissimi modelli differenti ma sempre di eccellente qualità.

Se sei una donna che esige massima copertura e comfort dal tuo intimo, i body in raso elasticizzato disponibili nel nostro catalogo faranno sicuramente al caso tuo. La flessibilità di questo capo di biancheria intima gli permetterà di adattarsi a qualsiasi conformazione fisica rimanendo comunque comodo in qualsiasi occasione.

Per quanto riguarda le soluzioni più sensuali e accattivanti, potrai scegliere tra diversi modelli di slipcanotte e brasserie con ricami in pizzo, estremamente eleganti e perfetti per essere indossati in occasioni speciali.

Oltre a tutti questi modelli, tantissime colorazioni simpatiche e affascinanti ti aspettano per proteggere le tue curve e renderle più sensuali.

Bizzarre intimo: le migliori soluzioni anche per l'uomo

Sullo Shop Online di Bizzarre intimo non troverai solo i migliori articoli di biancheria intima donna, ma anche un vasto assortimento di capi di abbigliamento intimo uomo!

Slipmaglieriaboxercalzini di diversi modelli e colorazioni super alla moda ti permetteranno di completare i tuoi outfit rispettando il tuo stile e le tue esigenze.

Scopri tutte le migliori soluzioni presenti sul mercato e affidati a tutta la qualità e all'eleganza degli articoli di biancheria intima di Bizzarre Intimo.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri