Tramonte


Tramonte

L'estrema attenzione al rispetto dell'ambiente di Tramonte è un grandissimo punto di forza di questo brand che riesce a realizzare capi di biancheria intima che rispettano la natura e offrono una qualità impareggiabile.

Tramonte nasce nel 1977 a Venezia e con il passare del tempo e delle generazioni questo brand è riuscito a portare l'intero ciclo di lavorazione dei capi di abbigliamento intimo all'interno della propria filiera senza doversi affidare a nessun fornitore esterno. Questo traguardo ha permesso a Tramonte di avere pieno controllo sulla qualità della biancheria intima che propone perché la nascita delle sue proposte parte dallo studio dei modelli passando per la selezione delle migliori materie prime, fino alla realizzazione del capo finito.

Le fibre naturali utilizzate per produrre i capi di biancheria intima Tramonte rappresentano un grandissimo vantaggio che questo brand ha da offrire a tutti gli uomini. Queste materie prime sono rigorosamente Made in Italy, caratteristica che aggiunge ulteriore prestigio alle proposte di moda intima maschile firmata Tramonte.

I migliori articoli di biancheria intima firmati Tramonte solo su Bizzarre intimo

Noi di Bizzarre intimo abbiamo scelto per te solo i migliori articoli di intimo maschile firmati Tramonte per darti la possibilità di aggiungere ai tuoi outfit un tocco di eleganza unica nel pieno rispetto di ogni tua esigenza di comodità.

Potrai scegliere tra slip o boxer da uomo a seconda delle tue necessità. Gli slip Tramonte sono una certezza per chi ama la compattezza di questo capo e la libertà di movimento garantita all'alta sgambatura. I boxer, invece, sono perfetti per chi preferisce un maggiore potere coprente e una migliore protezione offerta dalla gamba più lunga che coprirà tutta la zona del corpo fino ad inizio coscia.

E tu cosa scegli? La compattezza degli slip o la protezione massima dei boxer Tramonte?

Tutte le migliori proposte di biancheria intima in un unico Shop Online

Sullo Shop Online di Bizzarre intimo troverai tutte le migliori marche di abbigliamento intimo disponibili sul mercato per soddisfare i tuoi desideri di comodità ma anche per aggiungere elementi di stile unici ai tuoi outfit con proposte che riusciranno a sorprenderti.

Insieme a Tramonte, sul nostro Shop, potrai scegliere anche tra tantissimi altri brand, come FragiLepelGardaPompea e altri ancora per completare la sezione del tuo guardaroba riservata all'abbigliamento intimo.

Sei un nuovo cliente Bizzarre? Approfitta dello sconto dell'8% sul tuo primo acquisto e prova sulla tua pelle tutta la qualità dei nostri articoli di biancheria intima e se non sarai soddisfatto il tuo reso sarà gratuito!

Scopri di più sul nostro Shop Online e non perderti la sezione dedicata alle offerte, tantissime occasioni ti stanno aspettando!

Offer a gift card

  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri