Linee Estive


Canotte estive donna

Le canotte estive donna di Bizzarre intimo sono un capo di abbigliamento che non può mai mancare nel tuo guardaroba femminile estivo.

La freschezza di questi indumenti è una caratteristica imprescindibile ed estremamente utile per la tua comodità e il tuo stile.

Di tessuti estivi in commercio se ne possono trovare tantissimi, molti dei quali però non rappresentano la soluzione ideale in termini di freschezza e protezione.

Per questo motivo noi di Bizzarre intimo abbiamo fatto un'attenta selezione per quanto riguarda le canotte donna estive, vogliamo offrirti solo la migliore qualità per il tuo abbigliamento.

Tutte le soluzioni di canotte estive donna di Bizzarre intimo

Sullo Shop Online di Bizzarre intimo potrai scegliere tra un vasto assortimento delle migliori canotte sul mercato soddisfando a pieno le tue esigenze.

In particolare, potrai scegliere tra quattro differenti materiali che compongono questa categoria:

1- Cotone elasticizzato: è un materiale estremamente fresco, morbido e resistente, caratteristiche che consentono alla tua canotta estiva di adattarsi alla perfezione alla tua fisicità. Questo tessuto, inoltre, permette al tuo capo di abbigliamento di adattarsi al meglio a tutti gli outfit a cui deciderai di abbinarle;

2- Filo di scozia: morbidezza e lucentezza sono gli attributi di questo tessuto raffinato e molto utilizzato. A differenza di molti tessuti derivati dal cotone, il filo di scozia è un materiale irrestringibile e indeformabile. La traspirabilità è sicuramente un attributo da non sottovalutare e che ti farà rimanere fresca per tutto l'arco della giornata;

3- Cotone classico: identico al primo tessuto descritto ma non è caratterizzato dall'estrema elasticità. Il cotone è uno dei materiali perfetti per l'estate grazie al suo potere termoregolatore e traspirante che ti permetterà di rimanere sempre asciutta e fresca.

4- Microfibra e modal: è un tessuto estremamente leggero, morbido, flessibile, scorrevole, brillante e ad elevato potere coprente. Questo materiale, insieme al modal, possiede grande resistenza al restringimento rispetto al cotone.

Abbina la tua canotta estiva donna agli outfit quotidiani

Su Bizzarre intimo avrai la possibilità di abbinare la tua canotta estiva donna con tantissimi capi di abbigliamento intimo diversi tra loro.

In particolare potrai scegliere tra reggiseni a balconcinoreggiseni liscireggiseni in pizzo e tantissimi altri prodotti per il tuo stile. Insieme ad essi potrai scegliere anche altre tipologie di capi per il tuo intimo, come culotteperizomabrasiliane e tanto altro.

Scopri il nostro catalogo e acquista gli articoli ideali per te. Se sei un nuovo cliente Bizzarre, approfitta dell'8% di sconto sul tuo primo acquisto!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri