Linee Invernali


Canotte invernali donna

Le canotte invernali donna di Bizzarre intimo rappresentano la migliore soluzione per proteggere il tuo corpo dal freddo.

I plus che le canotte invernali ti offrono non terminano qui. A volte può capitare di lasciare il riscaldamento acceso durante le notti invernali e questa dimenticanza ti porterà a sudare molto durante il sonno e, quando uscirai dal letto, una qualsiasi folata di vento potrebbe farti ammalare. Proprio per questo motivo le canotte invernali donna possono proteggerti da queste, e tanti altre, soluzioni grazie al loro alto grado di assorbimento.

La scelta delle canotte invernali dipende indubbiamente dalle esigenza che ogni donna ha. Per questo motivo noi di Bizzarre intimo presentiamo nel nostro Shop Online tantissimi modelli di canotte invernali realizzate con diversi materiali.

L'offerta di canotte invernali donna di Bizzarre intimo

Se stai scegliendo la canotta invernale donna più adatta alle tue esigenze, sul nostro Shop Online troverai diversi tipi di tessuti che compongono questi capi di abbigliamento intimo, e sono:

1- Cashmere: è indubbiamente uno dei tessuti caldi più pregiati sul mercato. Brillantezza, morbidezza e lucidità sono le caratteristiche principali di questo tessuto raffinato. Il suo potere isotermico ti permetterà di isolare il corpo dalle fredde e rigide temperature esterne;

2- Cotone felpato: sicuramente la soluzione più funzionale ed efficace per i più freddolosi. Questo tessuto è caratterizzato da un rovescio grinzatoche permette di donare a questo indumento grande morbidezza. Il calore di questo materiale, inoltre, è dovuto dallo spessore del ricamo;

3- Lana e lana/seta: la lana rappresenta la fibra più calda in natura grazie alla sua termocoibenza. La termocoibenza è la caratteristica che rende questo tessuto più spesso rispetto ad altri, con conseguente trattenimento di una maggiore quantità di aria calda. Anche il mix di tessuti lana/seta rappresenta una soluzione ottimale per la tua canotta invernale. Le proprietà della seta, aggiunte a quella della lana, garantiscono al tuo capo d'abbigliamento maggiore resistenza, lucentezza, leggerezza ed elasticità, caratteristiche fondamentali per il tuo confort;

4- Lana/cotone: è il mix ideale per quanto riguarda calore e traspirabilità, qualità appartenenti una alla lana e l'altra al cotone che insieme danno vita ad un tessuto unico.

Le migliori canotte invernali donna per il tuo guardaroba

Su Bizzarre intimo troverai solo le migliori canotte invernali donna per il tuo guardaroba.

I migliori brand, leader nel settore dell'abbigliamento intimo, ti stanno aspettando! AntonellaOltremareLeabel e tantissimi altri marchi sono pronti a renderti una donna felice.

Scopri di più sulla nostra offerta di biancheria intima a te riservata e scegli tutta la qualità e convenienza di Bizzarre intimo.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri