Oltremare


Oltremare

Oltremare opera dal 1992 nel settore della biancheria intima rigorosamente Made in Italy e questa loro scelta ha convinto noi di Bizzarre intimo ad introdurre questo brand nella nostra vastissima offerta di intimo dedicata al comfort e alla protezione delle zone più delicate del corpo.

I prodotti di questo marchio si differenziano per l'altissima qualità dei tessuti a fronte di prezzi super vantaggiosi e accessibili a tutti. La loro attenzione è rivolta a tutte le esigenze dei consumatori, con l'obiettivo di soddisfare le necessità più esigenti di ogni uomo; sia dal punto di vista dello stile che della comodità.

Si sa, ogni stagione richiede determinate caratteristiche al tuo intimo a seconda che si tratti di una stagione molto fredda o molto calda. I diversi tessuti, infatti, ti garantiranno l'adeguata protezione a seconda dei diversi periodi dell'anno e del clima che li caratterizza. Per questo motivo noi di Bizzarre intimo abbiamo selezionato due linee di biancheria intima firmate Oltremare per assicurare la migliore scelta.

Le migliori linee di intimo Oltremare

Che sia inverno o estate, la scelta del tuo intimo maschile rimane sempre di fondamentale importanza per garantirti massima protezione e comfort in tutte le ore del giorno e della notte. Per questa ragione sul nostro Shop Online potrai acquistare le due linee principali firmate Oltremare per effettuare la scelta della tua biancheria intima in base alle necessità che desideri soddisfare:

• Linea biancheria intima invernale: questa linea è composta da indumenti di biancheria intima in caldo cotone, cotone elasticizzato e lana, per adattarsi a tutte le esigenze e conformazioni fisiche maschili. Avrai a tua completa disposizione anche completi intimi composti da slip/boxer e t-shirt in termo cotone, tessuto estremamente utile per regolare la tua temperatura corporea in proporzione a quella esterna;

• Linea biancheria intima estiva: perfetta per contrastare al meglio le alte temperature tipiche dell'estate grazie ai tessuti super freschi che caratterizzano questa linea di intimo uomo. Tantissimi modelli di slip, boxer, maglieria smanicata o a maniche corte sono state selezionate per assicurarti la massima freschezza durante le calde giornate estive.

Come puoi notare, questo brand offre la possibilità di rimanere protetti in tutti i periodi dell'anno grazie all'altissima qualità dei tessuti che utilizza per realizzare la biancheria intima che propone. Scopri di più sul nostro Shop Online e acquista l'articolo firmato Oltremare più adatto alle tue esigenze di stile e comfort.

L'intimo della migliore qualità lo trovi solo su Bizzarre intimo

Solo su Bizzarre intimo potrai trovare i capi di biancheria intima della migliore qualità e dei migliori brand, perfetti per esaudire ogni tipologia di desiderio legato alla tua persona.

Le marche leader nel settore dell'abbigliamento intimo sono sempre pronte a regalarti il comfort che ogni uomo e ogni donna si merita durante le sue giornate.

PompeaNottinghamSergio TacchiniKappa e tantissimi altri brand ti aspettano su Bizzarre intimo. Affrettati e non farti scappare i tuoi articoli preferiti a prezzi super convenienti subito disponibili nella sezione dedicata alle offerte del nostro Shop Online.

Inizia il tuo shopping affidandoti alla professionalità e alla competenza dello Staff di Bizzarre intimo che ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso di acquisto.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri