Sottovesti


Sottoveste

La sottoveste è un indumento che può avere diverse lunghezze a seconda delle tue necessità. Ad oggi questo indumento viene utilizzato per far scivolare al meglio i tuoi vestiti addosso al tuo corpo e per valorizzare le tue curve, ma viene anche utilizzato nei momenti di relax a casa come indumento sensuale e raffinato per ogni occasione.

Da Bizzarre intimo troverai numerose sottovesti per modellare al meglio le tue forme e per rendere più fluidi i tuoi movimenti.

Come nascono le sottovesti

Le sottovesti originariamente nascono per combattere il freddo per questo motivo, inizialmente, erano fatte di lana e venivano utilizzate sotto le gonne per avere una protezione più completa.

Nel XX secolo diventano un capo da sfoggiare soprattutto grazie all'influenza del cinema. Le sottovesti proprio in questo periodo si trasformano in un capo d'abbigliamento sexy e diventano un indumento utile a esporre la propria femminilità e non solo utile per proteggere dal freddo.

Il compito della sottoveste oggi è quello di appoggiarsi elegantemente sul corpo femminile e rendere i movimenti più liberi.

Come scegliere la tua sottoveste

Noi di Bizzarre intimo ci teniamo a darti qualche consiglio su come scegliere la tua sottoveste.

Il primo elemento da considerare è il tessuto che deve essere necessariamente morbido e deve scivolare sul tuo corpo senza ostacolare i tuoi movimenti.

I materiali migliori per le sottovesti sono la seta e il velluto entrambi utili a donare luminosità al tuo fisico e colore alla tua pelle. Proprio per questa ragione il colore più gettonato per questa tipologia di intimo è il color carne.

Seconda caratteristica da tenere in considerazione è il tuo stile. Dovrai scegliere sempre la sottoveste che rispecchi il tuo senso di femminilità e che ti faccia sentire a tuo agio in qualsiasi occasione.

Terzo aspetto fondamentale per la tua scelta è anche l'abbinamento del colore degli abiti che indosserai sopra la sottoveste, per evitare di accostare colori che non rispecchiano gli stessi valori. Se indossi un abito bianco, ad esempio, l'ideale sarebbe avere una sottoveste dello stesso colore per non creare particolari contrasti.

Completa il tuo guardaroba con le sottovesti e non solo

Su Bizzarre intimo potrai scegliere tra una vasta gamma di sottovesti della migliore qualità per soddisfare ogni tua esigenza.

Sul nostro catalogo troverai anche tantissime altre proposte d'abbigliamento intimo e non solo, per lui e per lei. Non perdere le nostre incredibili occasioni e scegli i tuoi capi preferiti.

Scopri di più e scegli la soluzione migliore per te!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri