Estate


Pigiami donna estate

Anche nel periodo estivo, quello più caldo, il pigiama è fondamentale per non rischiare di incorrere in fastidiosi malanni di stagione; per questo motivo abbiamo creato una vastissima offerta di pigiami estivi per completare il tuo guardaroba notte con stile e perché no sensualità.

La caratteristica principale di questo capo di abbigliamento da notte è quello di proteggere il tuo corpo da un'eccessiva sudorazione e conseguenti colpi d'aria. Il pigiama estivo, infatti, è estremamente utile per difenderti dai fastidiosi raffreddori estivi o imprevisti mal di schiena che possono essere evitati con semplicità. Questo indumento, grazie al suo potere traspirante ha il compito di asciugare il sudore dalla tua pelle immediatamente.

Solitamente molte donne preferiscono dormire semplicemente con mutande e reggiseno per trovare un po' di refrigerio durante la notte. Questa abitudine però mette a rischio la salute in quanto il sudore prodotto durante la notte tenderà ad asciugarsi sul corpo rischiando di provocare antipatici raffreddori estivi.

Proprio per risolvere questo inconveniente esistono i pigiami estivi donna che ti permettono di rimanere fresca e ti proteggono dal sudore. Queste caratteristiche sono garantite dal materiale utilizzato per realizzare questi indumenti.

I migliori tessuti per i pigiami estivi donna

Per avere un pigiama perfetto che ti garantisca notti fresche e comode non devi fare altro che assicurarti che siano realizzati con tessuti naturali come cotone o seta.

Questi tessuti, infatti, presentano importanti caratteristiche come freschezzaleggerezzatraspirabilità e comodità tutti elementi che ti permetteranno di rimanere comoda e protetta per tutta a notte.

Il potere traspirante del cotone e della seta, inoltre, ti permetterà di assorbire e limitare al massimo la sudorazione. La loro comodità ti coccolerà costantemente e ti permetterà di muoverti in completa libertà durante l'arco di tutta la notte per assicurarti il miglior riposo possibile.

Per te che ami il massimo comfort per il tuo pigiama, sul nostro Shop Online potrai trovare anche camicie da notte estive ideali per essere più libera e spensierata.

Le migliori proposte di abbigliamento intimo sono su Bizzarre

Su Bizzarre intimo troverai un vastissimo assortimento di pigiami per tutte le esigenze. Proponiamo soluzioni anche per le stagioni più fredde e per quelle intermedie nelle nostre categorie dedicate a pigiami invernali donna e pigiami primaverili donna.

Le migliori marche di abbigliamento intimo ti aspettano per coccolarti durante tutta la notte; Crazy FarmKarelpiùLinclalor e tantissimi altri brand leader nel settore ti aspettano nel nostro Shop Online!

Sei un nuovo cliente Bizzarre? Scopri come ottenere il tuo sconto dell'8% sul tuo primo acquisto!

Offer a gift card

  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri