Culotte in pizzo


Culotte in pizzo

Vuoi abbinare alla comodità del tuo intimo un tocco di sensualità in più? Le culotte in pizzo sono la soluzione perfetta per rendere il tuo intimo comodo e sensuale in ogni occasione.

La vestibilità perfetta delle culotte in pizzo impedirà a questo indumento di lasciarti segni sul tuo corpo e creare fastidiosi disagi durante le tue giornate.

Negli anni passati questo capo di biancheria intima non era particolarmente apprezzato dal mondo della moda ma le ultime indicazioni di stile lo hanno riportato in forte trend definendolo un dei capi di intimo imprescindibili per lo stile femminile.

Tutte le caratteristiche delle culotte in pizzo

Le culotte in pizzo possiedono numerosi vantaggi sia in termini di comodità che in termini di eleganza e sensualità. Il materiale con il quale sono realizzate, infatti, possiede caratteristiche fondamentali per il comfort di ogni donna.

Le cuciture del pizzo donano a questo capo di abbigliamento intimo grande sensualità ed eleganza oltre che esaltare al meglio le forme di ogni donna che le indossa.

Per quanto riguarda la comodità, è la morbidezza del tessuto che ne definisce la qualità. La migliore qualità di questa caratteristica permetterà alla tua culotte di adattarsi perfettamente alla tua pelle e alle tue forme.

L'eleganza dei ricami visibili, inoltre, ti permetteranno di utilizzare la tua culotte in qualsiasi contesto senza risultare volgare, ma anzi estremamente elegante in ogni situazione.

La freschezza di questo indumento, infine, è garantita dallo spessore sottile del tessuto traspirante con cui è prodotta.

Non solo culotte in pizzo per la tua biancheria intima donna

Sullo Shop Online di Bizzarre intimo non troverai solo culotte in pizzo ma potrai scegliere tra un vasto assortimento di capi di biancheria intima donna per tutte le esigenze.

Sul nostro Shop, infatti, potrai trovare anche reggisenibodyslip e tantissimo altro.

Le novità non finiscono qui. Vuoi acquistare un capo di abbigliamento intimo da uomo o da bambino? Su Bizzarre intimo ci sono anche questi prodotti! Scegli tra boxer uomoslip uomo o completi intimi uomo. Per quanto riguarda i tuoi piccolo potrai scegliere tra pigiami bambinigrembiuli scuola ma anche tra tanti prodotti intimi!

Scopri il nostro catalogo e trova i prodotti più adatti a te.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri