Slip lisci


Slip lisci

Se quello che stai cercando è il compromesso ideale tra sensualità e comodità gli slip lisci sono l'articolo di biancheria intima femminile perfetto per te. Con questa scelta avrai la garanzia di poter affrontare tutte le giornate con indosso slip che ti sapranno regalare grande comodità senza dover rinunciare allo stile alla moda che contraddistingue i tuoi outfit.

Gli slip lisci sono sicuramente il capo di abbigliamento intimo più versatile in commercio e rappresenta la soluzione più semplice da indossare per tutte le donne. La sua semplicità è dovuta all'assenza di ricami, alla non eccessivamente ridotta sgambatura e il suo maggiore potere coprente rispetto a brasiliane e perizomi.

Gli slip lisci rappresentano l'intimo ideale per essere indossato in abbinamento a vestiti aderenti o leggings quando non desideri far intravedere i ricami della tua biancheria.

Sicuramente questo capo di abbigliamento intimo è perfetto anche per la pratica del tuo sport preferito grazie all'elasticità dei tessuti che lo compongono.

Il cotone: il miglior tessuto per i tuoi slip lisci

Il cotone rappresenta sicuramente il tessuto migliore per i tuoi slip lisci. Oltre alla sua estrema elasticità, questo tessuto possiede un grande potere traspirante che permetterà di assorbire al meglio il tuo sudore e favorire il riciclo di ossigeno nelle tue parti intime mantenendole sempre fresche e asciutte.

Altra caratteristica fondamentale del cotone è sicuramente il suo potere termoregolatore che permetterà di mantenere le tue zone intime sempre al sicuro.

Uno dei vantaggi maggiori degli slip lisci in cotone è sicuramente la sua trasparenza al di sotto degli abiti aderenti. L'assenza di ricami, infatti, garantirà a questo indumento grandissima versatilità che ti permetterà di indossare questi slip in qualsiasi circostanza senza renderli visibili.

Le migliori offerte per la tua biancheria intima su Bizzarre

Sullo Shop Online di Bizzarre intimo troverai tantissimi modelli diversi di slip lisci tra cui scegliere quelli che meglio rispondono alle tue esigenze di comodità e stile.

Se preferisci una soluzione più coprente, sul nostro Shop potrai trovare slip a gamba più lunga. Se, invece, desideri un modello che ti garantisca maggiore libertà di movimento potrai scegliere tra un vasto assortimento di slip lisci più sgambati.

Sei alla ricerca dell'intimo giusto anche per lui? Sul nostro Shop Online potrai acquistare tantissimi modelli di boxer e slip oltre che numerose alternative di calzini da poter abbinare con qualsiasi look.

Affidati alla qualità dell'intimo di Bizzarre e scopri tutte le offerte che ti stanno aspettando sul nostro Shop.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri