Guaine


Guaina intimo

Cerchi una soluzione che esalti le tue forme e ti garantisca massima comodità allo stesso tempo? Le guaine intime fanno al caso tuo!

Bizzarre Intimo ci tiene ad assicurarti tutte l'intimo che desideri per assicurarti la scelta giusta per ogni occasione e per questo ti propone una vasta gamma di guaine utili a rendere le tue linee più snelle e sinuose.

Solamente i migliori brand come Pompea, Gios, Lepel, Infiore, Lormar, Pompea, Selene SièLei, Sloggi e tanti altri ti attendono all'interno della nostra vetrina.

A che cosa servono le guaine intime

Le guaine intime possiedono un vero e proprio effetto miracoloso in quanto hanno il fine di comprimere il tuo addome, esaltando le tue forme e rendendo più snello e slanciato il tuo fisico in meno di un minuto. Gli effetti principali di questo capo d'abbigliamento intimo sono:

  • Appiattisce il ventre;
  • Snellisce i fianchi;
  • Migliora la postura e slancia la silhouette;
  • Mette in evidenza il punto vita.

Ma i vantaggi non finiscono qui!

Le guaine, infatti, fanno diventare più armoniose le tue curve e le rendono più sexy donando un effetto push up al tuoi glutei e tonificando le tue forme.

Scopri ora tutte le migliori offerte di Bizzarre Intimo per ogni tua necessità e scegli l'intimo perfetto per te così da rendere confortevole ed indimenticabile ogni tuo momento.

Guaine intime e tanto altro per il tuo intimo donna

Da Bizzarre intimo potrai scegliere all'interno di un vastissimo assortimento di guaine e non solo!

Scegli ora le migliori offerte che ti abbiamo dedicato e acquista tutto ciò che desideri approfittando della nostra convenienza.

Tutto l'abbigliamento intimo è a portata di click, infatti nel nostro store online potrai trovare anche pigiami, body, calzini e tantissimo altro.

Scopri di più sul nostro catalogo e scegli i prodotti per tutte le tue esigenze.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri