Culotte e Short


Culotte e Short

Bizzarre Intimo si prende cura della tua comodità e mette a tua completa disposizione un vasto assortimento di culotte e shorts di tutte le misure e fantasie.

In particolare, potrai scegliere tra culotte lisce e culotte in pizzo. Queste due soluzioni presentato diverse particolarità che ti permetteranno di abbinare comfort e sensualità.

Le culotte in pizzo sono le soluzioni ideali per vestire con sensualità ed eleganza ogni outfit, grazie alla leggerezza e raffinatezza del tessuto e alle fantasie dei ricami presenti su di esse.

Le culotte lisce, invece, sono per te che preferisci una soluzione estremamente comoda e versatile. Infatti, grazie all'assenza di ricami in rilievo, potrai indossare questa tipologia di intimo anche sugli abiti più aderenti senza che la tua culotte si veda e senza perdere la tua femminilità.

Le soluzioni più comode ed eleganti per le tue culotte

Inizialmente questo capo d'abbigliamento intimo nasce per la sua praticità, ma con il passare del tempo è diventato un capo sempre più lussuoso e seducente.

Oggi questo intimo è usato molto di frequente soprattutto nei casi in cui si preferisce indossare un abbigliamento un po’ più corto come ad esempio gonne, minigonne e vestiti, per assicurarsi una vestibilità maggiore rispetto ai classici slip.

Tale scelta è dovuta dal fatto che le culotte, essendo molto coprenti possono risultare ideali per essere abbinate con certe tipologie di look venendo utilizzate quasi come dei pantaloncini.

Scegli insieme a Bizzarre Intimo il meglio per la tua biancheria

Su Bizzarre Intimo non troverai solo culotte ma anche di un vasto assortimento di intimo per lui e per lei e per ogni tipo di esigenza e stile.

Abbigliamento, biancheria casa, intimo uomo e moltissimi altri prodotti ti aspettano nel nostro catalogo insieme a fantastici sconti sui prodotto delle migliori marche.

Scopri di più, dai un'occhiata alla nostra vasta vetrina e scegli il capo d'abbigliamento più adatto per essere aggiunto al tuo guardaroba, dedicato all'intimo e non solo.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri