Brasiliane


Intimo brasiliane

Le brasiliane sono una tipologia di intimo fondamentale per il tuo guardaroba perché molto utili a valorizzare il tuo corpo e le tue curve al meglio. Bizzarre intimo desidera aiutarti a trovare l'intimo giusto per renderti perfetta e sensuale in ogni occasione.

Sul nostro catalogo potrai trovare un vasto assortimento di brasiliane sia lisce che in pizzo.

Lasciati coccolare dalla morbidezza delle nostre proposte di intimo donna selezionato tra le migliori marche di settore come Cotonella, Emy, Jadea, Infiore e moltissime altre che ti aspettano sul nostro Shop Online.

Come scegliere uno slip brasiliana

Lo slip brasiliana è una delle soluzioni più sensuali sulla quale il corpo femminile può puntare perché tende a valorizzare le tue forme al massimo. Proprio per questo motivo ogni donna deve scegliere il proprio slip in base alla propria conformazione fisica e alla propria personalità.

Per un fisico curvy la scelta ideale ricade su slip a vita alta con tessuti più resistenti come il cotone; per un fisico più magro, invece, la scelta ideale sarà uno slip a vita più bassa utile per mettere in risalto perfettamente il tuo corpo e le tue forme.

Quando sei nel bel mezzo di una scelta per le tue brasiliane devi tenere in considerazione anche il tipo di outfit che andrai ad indossare e soprattutto il colore di quest'ultimo.

Infatti, noi di Bizzarre intimo, ti consigliamo fortemente di indossare lo slip brasiliana dello stesso colore del tuo outfit per non rinunciare mai alla tua femminilità. Ad esempio, su un abito bianco, sarà opportuno indossare un intimo dello stesso colore per mimetizzare la tua lingerie.

Sul nostro catalogo potrai scegliere tra brasiliane lisce e in pizzo in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Tutte le migliori soluzioni di moda per il tuo intimo ti stanno aspettando, perché rinunciare alla tua femminilità quando puoi esprimerla al massimo.

Non solo intimo brasiliane su Bizzarre intimo

Nel catalogo di Bizzarre intimo non trovi solo intimo femminile ma potrai trovare anche un vasto assortimento di pigiami da uomo, calzini uomo, intimo bambino e moltissimi altri capi di abbigliamento delle migliori marche e qualità.

Scopri il nostro catalogo e scegli le ultimissime novità e offerte riservate a te, lasciandoti trasportare dalla comodità dei nostri tessuti.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri