Perizoma


Perizoma

Solo con Bizzarre intimo hai la possibilità di trovare il perizoma adatto a non farti rinunciare alla sensualità e alla comodità.

All'interno del nostro catalogo troverai un vastissimo assortimento di perizomi adatti a tutte le occasioni. Tanga sportivi, eleganti, confortevoli, elastici e molte altre soluzioni ti aspettano sul nostro Shop Online.

Le migliori marche come Emy, Jadea, Infiore, Lormar, SièLei e moltissime altre sono pronte a rendere le tue giornate comode e sensuali come non lo sono mai state.

Perizoma liscio e in pizzo

Sai benissimo che la scelta del perizoma è fondamentale perché deve essere necessariamente comodo dato che questo capo d'abbigliamento intimo deve calzare alla perfezione per essere confortevole e non risultare scomodo o spiacevole durante l'arco di tutta la giornata. Su Bizzarre intimo puoi trovare soluzioni per ogni tua necessità, in particolare potrai scegliere tra due categorie di perizomi:

  • Perizoma in pizzo: godono di ottima vestibilità grazie al tessuto in pizzo che si adatta facilmente alle tue curve oltre a valorizzarle al massimo. Le decorazioni, inoltre, rendono questo prodotto intimo molto sensuale anche e soprattutto alle diverse tipologie di colorazioni presenti nel nostro store e al taglio della gamba molto alto. La loro comodità è dovuta anche al tassello di cotone a contatto con le parti intime che ti garantisce una protezione completa.
  • Perizoma lisci: caratteristica principale di questo capo intimo è la comodità, infatti, la morbidezza ed elasticità del cotone fa in modo che il tuo perizoma risulti come una seconda pelle. Utilissimo per praticare sport perché si adatta ad ogni tipo di movimento e la sua estrema flessibilità permette a questo prodotto di adeguarsi ad ogni conformazione fisica. Il perizoma liscio è adatto a te che non vuoi rinunciare alla sensualità e alla comodità del tuo intimo.

Intimo per tutte le esigenze

Lo store online di Bizzarre intimo ti propone un vastissimo assortimento di abbigliamento intimo per soddisfare e adattarsi ad ogni tua esigenza.

Se i perizoma non sono la tua soluzione ideale, sul nostro catalogo potrai trovare anche brasiliane, culotte e slip, disponibili in tantissime varianti differenti realizzate con diversi materiali per soddisfare ogni tuo desiderio.

Approfitta ora delle nostre offerte per i tuoi acquisti!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri