Slip donna


Slip donna

Sei alla ricerca di uno slip donna morbido e comodo da usare tutti i giorni? Oppure preferisci uno slip più elegante per le tue occasioni speciali? Bizzarre intimo ti presenta soluzioni per ogni esigenza!

Slip delle migliori marche e materiali a prezzi davvero convenienti ti attendono all'interno della nostra sezione esclusiva dedicata all'intimo femminile. Cotonella, Emy, Intimami, Jadea, Lepel, Lormar, Pompea, SièLei, Sloggi e tanti altri brand leader nel mondo dell'intimo sono pronti per te!

Slip lisci e in pizzo

Lo slip, anche se non visibile quando indossi il tuo outfit, in realtà può rappresentare il protagonista del tuo look. Questo prodotto d'abbigliamento intimo, infatti, valorizza la sensualità del tuo corpo e spesso, scegliere quello perfetto non è esattamente così semplice per valorizzare ogni dettaglio dei propri abbinamenti.

La prima caratteristica da tenere in considerazione per effettuare la scelta giusta è individuare la taglia corretta, per una vestibilità perfetta che non rechi nessun fastidio durante le proprie giornate.

Su Bizzarre intimo sono disponibili all'acquisto slip per ogni esigenza, che si dividono principalmente in due categorie differenti, che ora andremo a scoprire più nel dettaglio:

  • Slip lisci: Sono slip fatti principalmente di cotone, materiale molto fresco, naturale e delicato ideale per te che soffri molto le irritazioni. Proprio per questa ragione, tale tipologia di intimo è molto consigliato per l'utilizzo giornaliero.
  • Slip in pizzo: Rappresenta la soluzione perfetta per le tue occasioni speciali. Il pizzo ha come caratteristica principale quella di risaltare e dare ulteriore eleganza e sensualità alle tue curve grazie alle sue fantasie estremamente originali e raffinate.

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze

Con Bizzarre intimo potrai selezionare tra diverse soluzioni per la tua lingerie e il tuo intimo. Il nostro catalogo dispone di una vastissima quantità di prodotti delle migliori qualità per regalarti solamente le migliori soluzioni per i tuoi look.

E se gli slip non rispecchiano i tuoi gusti e sei alla ricerca di una soluzione più adatta a te, sul nostro shop online troverai anche brasiliane, culotte e perizomi di ogni taglia e tessuto.

Scopri di più e scegli l'intimo più confortevole ed elegante per il tuo fisico!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri