Reggiseni


Reggiseni

Il reggiseno è uno capo fondamentale per il guardaroba femminile e molto spesso scegliere quello giusto non è affatto semplice. Per questo motivo noi di Bizzarre Intimo mettiamo a tua completa disposizione una vasta gamma di reggiseni di tutte le tipologie realizzati dai migliori brand assciruandoti così di poter scegliere il meglio per il tuo guardaroba ben, per tutte le occasioni.

Tantissime modelli e brand ti aspettano come Jadea, Kappa, Label, Infiore, Lepel, SièLei, Selene e Lormar ti aspettano sul nostro store online a prezzi davvero convenienti.

Scegli il reggiseno più adatto alla tua taglia

Tutte le donne hanno necessità di scegliere il reggiseno più comodo a seconda delle proprie esigenze e della propria taglia.

I reggiseni ideali non sono quelli che scaricano tutto il peso sulle spalle ma lo distribuiscono in egual modo tra spalle e schiena.

Per garantire questa funzione, i reggiseni devono essere abbastanza stretti da tenere il seno ben saldo alla cassa toracica. Questo compito è garantito dalla banda presente sotto la coppa, infatti, se quest'ultima è troppo larga, il peso si concentrerà sulle spalle sbilanciando il tuo baricentro in avanti e portando ad avere una postura sbagliata.

Proprio per questo motivo ti sarà utile capire come scegliere il reggiseno ideale a seconda della taglia:

Coppa A: la soluzione ideale è rappresentata dai reggiseni a triangolo o quelli pushup utili a rendere le tue forme più prosperose. In questo caso è consigliato porre l'attenzione anche sulle spalline, molto più comode se sottili, in quanto faranno risultare il reggiseno leggerissimo;

Coppa B: sono consigliati reggiseni con maggiore sostegno sia nella fascia toracica sia nello spessore della spallina. Entrambi dovranno essere più consistenti in modo tale da sostenere al meglio il peso del seno;

Coppa C: i reggiseni ideali in questo caso sono quelli più spessi con una coppa più capiente e fascia toracica più alta utile per creare un effetto pushup favoloso;

coppa D: per scegliere alla perfezione un reggiseno coppa D sarà essenziale controllare la profondità della coppa e anche i sostegni della schiena e del busto. Tali elementi saranno fondamentali per farti mantenere una postura corretta e per non scaricare tutto il peso sulle spalle, non provocando così alcun fastidio posturale.

Ora sarai pronta per scegliere il reggiseno più comodo per le tue necessità e adatto alle tue misure.

Scegli il reggiseno più adatto a te tra tutte le tipologie disponibili

Reggiseni a balconcino semplici o imbottiti, reggiseni lisci, reggiseni a triangolo, reggiseni in pizzo, reggiseni a fascia, reggiseni senza ferretto, reggiseni push up, reggiseni sportivi e tanto altro ti attende da Bizzarre Intimo.

Scegli il massimo del comfort per il tuo intimo grazie all'ampissima offerta a tua disposizione.

Approfitta ora della convenienza del nostro Shop Online e acquista i migliori reggiseni e non solo!

Offer a gift card

  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri