Intimo Gian Marco Venturi


Gian Marco Venturi

Bizzarre intimo ha scelto le proposte di abbigliamento intimo firmato Gian Marco Venturi per metterti a disposizione soluzioni di intimo dal forte carisma e del design accattivante.

Nato nel 1946, il brand Gian Marco venturi si focalizzò sulla produzione esclusiva di capi di abbigliamento prêt-à-porter femminili caratterizzati da grande eleganza e originalità. Solo dopo il grande successo di queste proposte di moda il brand ha deciso di ampliare la propria offerta affacciandosi nel mondo dell'intimo maschile e femminile.

Il suo stile unico e inconfondibile si rifà da una parte alla raffinatezza e al rigore femminile unito al colore e alla personalità maschile. Questo brand desidera proporre il suo stile elegante ed estroso in ogni suo capo di abbigliamento.

Per soddisfare ogni esigenza di comodità e raffinatezza, Gian Marco Venturi ha ricreato diverse linee di abbigliamento intimo femminile di altissima qualità.

Le linee di abbigliamento intimo donna Gian Marco Venturi

Le linee di abbigliamento intimo donna firmate Gian Marco Venturi sono state pensate per soddisfare e sorprendere ogni donna, offrendo il massimo dell'eleganza unità alla comodità. Sullo Shop Online di Bizzarre intimo troverai le linee più richieste dalle donne, tra cui:

• Linea basic pizzo: soluzione ideale per tutte le donne che prediligono l'eleganza e la raffinatezza tipica dei dettagli in pizzo. La lavorazione di questo tessuto, infatti, da vita a ricami e fantasie estremamente sensuali e mai volgari da indossare in ogni occasione;

• Linea basic micro: linea perfetta per tutte le pelli sensibili e per chi predilige la morbidezza e il comfort della microfibra. Questo materiale garantisce estrema resistenza e leggerezza dimostrandosi uno dei migliori tessuti per l'abbigliamento intimo. La microfibra permetterà al tuo intimo di risultare estremamente traspirante dando la possibilità alla tua pelle di respirare anche dopo una lunga giornata.

E tu cosa scegli? L'eleganza e la raffinatezza della linea in pizzo o la comodità e la leggerezza della linea in microfibra?

Le migliori soluzioni di abbigliamento intimo in un unico Shop Online

Bizzarre intimo mette a tua completa disposizione tantissime soluzioni per i tuoi capi di biancheria intima grazie ad una vastissima gamma dei migliori prodotti realizzati con tessuti di prima qualità, non ti resta che scegliere le proposte ideali per le tue necessità.

Slipculottereggisenibrasiliane e tantissimo altro ti aspetta all'interno dello Shop Online di Bizzarre intimo per completare il tuo guardaroba dedicato all'intimo.

Scopri le nostre proposte di abbigliamento intimo e trova i tuoi articoli preferiti per non perderti le numerose offerte subito disponibili online.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri