Intimo Cotonella


Intimo Cotonella

L'offerta di intimo Cotonella racchiude la migliore qualità della biancheria in cotone che noi di Bizzarre intimo mettiamo a tua completa disposizione per rendere il tuo relax e il tuo comfort quotidiano un vero piacere.

Dal 1972 questo brand si distingue per i suoi design unici realizzati con materiali di primissima qualità. L'assenza di cuciture è la caratteristica principale dell'intimo Cotonella che è stata la prima azienda di biancheria intima a lanciare questi modelli estremamente comodi sul mercato.

Protezione, estrema traspirabilità e massima permeabilità del cotone permetteranno al tuo corpo di rimanere sempre asciutto e fresco; inoltre, proteggerà le parti delicate del tuo corpo dalle irritazioni e dagli arrossamenti tipici dei materiali sintetici.

I materiali 100% naturali offerti dall'intimo Cotonella, inoltre, permetteranno alla tua biancheria intima di adattarsi a tutte le conformazioni fisiche, esaltando ogni dettaglio della tua bellezza e garantendoti il massimo comfort in ogni occasione. Le cuciture di questo marchio sono create in modo tale da non segnare la pelle e lasciarti la massima libertà di movimento.

Abbina l'intimo Cotonella ai tuoi look migliori

Con Cotonella intimo avrai la possibilità di creare abbinamenti unici e inimitabili grazie alle bellissime fantasie che si rinnovano continuamente per seguire le tendenze più attuali e che noi selezioniamo per offrirti sempre la più vasta scelto per la tua biancheria intima.

La biancheria a tinta unica, invece, ti permetterà di indossare la tua biancheria in qualsiasi circostanza e con qualsiasi outfit, senza risultare troppo vistosa in abbinamento ai tuoi look. Abbinando il tuo intimo Cotonella monocolore ai tuoi outfit, potrai mimetizzare al meglio la tua biancheria, rendendola invisibile e lasciando il ruolo di protagonista all'outfit che indossi. Questa caratteristica unica dell'intimo Cotonella è garantita dall'assenza di cuciture che mimetizza alla perfezione la tua biancheria sotto qualsiasi genere di outfit.

Scegli tutta la libertà dell'intimo Cotonella con le imperdibili canottieremaglie intimebodyslip e brasserie e lasciati accarezzare da tutta la qualità del fantastico cotone biologico offerto da questo brand.

La migliore biancheria intima firmata Cotonella sul nostro Shop Online

Noi di Bizzarre intimo abbiamo selezionato solo i migliori articoli di biancheria intima firmati Cotonella per darti la possibilità di scegliere solo la massima qualità e il comfort perfetto per le tue esigenze.

Reggisenislip e culotte sono solo alcuni degli articoli di altissima qualità tra i quali potrai scegliere la biancheria che completerà i tuoi look.

Selezionare gli articoli Cotonella vuol dire affidarsi all'estrema comodità e all'eccellenza di un marchio 100% made in Italy, composto da stili unici ed inimitabili in termini di design e comfort.

Acquista il tuo intimo preferito sul nostro Shop Online e approfitta delle nostre imperdibili occasioni.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri