Intimo Body Effect


Intimidea body effect

Con la linea body effect, Intimidea propone a tutte le donne una fantastica linea di capi di abbigliamento intimo modellanti.

Con questa offerta, Intimidea si pone l'obiettivo di far sentire tutte le donne a proprio agio con il proprio corpo attraverso l'utilizzo di tessuti elasticizzati che consentono all'intimo di modellare alla perfezione le forme femminili.

La particolarità di questi capi di abbigliamento è rappresentata dall'assenza di cuciture che rendono questa linea estremamente comoda da utilizzare anche durante la quotidianità.

La linea body effect di Intimidea ha il potere di valorizzare al meglio le forme di ogni donna permettendo di aggiungere ulteriore eleganza a tutti i tuoi abiti preferiti.

Il design di Intimidea della linea body effect

Spirito giovanile caratterizzato da una scelta di design glamour e colorazioni di tendenza, rendono la linea body effect di Intimidea una proposta di moda estremamente contemporanea.

Con questa linea, Intimidea ha voluto rendere accessibile a tutte le donne la qualità di questi articoli di biancheria intima offrendoli ad un prezzo super conveniente.

La tua femminilità sarà esaltata scegliendo gli articoli della linea body effect di Intimidea. Non perderti gli impareggiabili vantaggi di questi fantastici modelli.

Non solo intimo modellante su Bizzarre intimo

Noi di Bizzarre intimo abbiamo scelto questo marchio per rispondere a tutte le esigenze femminili che richiedono capi di abbigliamento intimo che modellino al meglio le curve e le rendano più sensuali.

Sul nostro Shop Online potrai trovare anche tantissime altre linee proposta da diverse marche leader nel settore dell'abbigliamento intimo per soddisfare ogni tua esigenza di stile e di comodità.

L'abbigliamento in cotone è quello che ti risulta già comodo? Il Brand Cotonella è pronto ad entrare nel tuo guardaroba. La sensualità e l'eleganza sono caratteristiche imprescindibili per il tuo intimo? Jadea con i suoi completini di biancheria intima sarà pronta a soddisfare queste tue esigenze. Se invece prediligi la comodità, Pompea intimo fa al caso tuo.

Questi e tantissimi altri brand sono pronti a riempire di felicità, comodità e sensualità il tuo guardaroba femminile.

Offer a gift card

  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri