Intimo Pompea


Intimo Pompea

Dal 1996 l'intimo Pompea è leader nel settore della biancheria intima grazie alla qualità e alla continua innovazione che propone in tutte le sue collezioni di lingerie e per questo non poteva mancare sul nostro Shop Online una vastissima offerta di queste imperdibili proposte di moda.

I numerosi articoli messi a disposizione da questo marchio, insieme al rapporto qualità prezzo super conveniente, hanno reso Pompea una delle realtà tra le più affidabili nel settore intimo.

Anche le continue innovazioni, soprattutto nell'ambito tecnologico, hanno portato Pompea a realizzare tantissimi modelli di biancheria senza cuciture che sono le soluzioni più comode in assoluto in quanto non segnano e non irritano la pelle.

I costi contenuti della lingerie di questo brand sono riconducibili all'innovazione e alla ricercatezza dei materiali tutti rigorosamente made in Italyscelti da Pompea.

Le linee di intimo firmate Pompea disponibili su Bizzarre

Sullo Shop Online di Bizzarre intimo potrai trovare due linee differenti di intimo Pompea perfette per tutte le esigenze. Ecco le nostre proposte:

• Linea wellness: linea estremamente comoda e perfetta per tutte le donne che amano lo sport grazie ai modelli estremamente aderenti che caratterizzano questa proposta. Qui potrai trovare anche articoli di biancheria intima funzionali al contenimento, come ad esempio le comodissime guaine senza cuciture;

• Linea feeling: linea più elegante e meno aderente ma comunque estremamente comoda. Anche in questa proposta di moda troverai capi di biancheria intima super confortevole grazie all'assenza delle cuciture.

Slipcanotteguaine e molto altro ti aspetta per accarezzare il tuo corpo durante tutto il giorno con proposte di assoluta tendenza.

Scopri tutta la selezione di Bizzarre sull'intimo Pompea

Il nostro grande lavoro di ricerca e selezione dei migliori capi di abbigliamento intimo garantisce all'interno del nostro Shop Online le migliori proposte per il tuo comfort e il tuo stile, e tra queste non potevano assolutamente mancare quelle firmate Pompea.

I migliori tessuti, abbinati all'innovazione di un marchio made in Italy, garantiscono al tuo abbigliamento intimo estrema comodità, freschezza e libertà di movimento per tutto il giorno.

Scopri di più sul nostro Shop e acquista solo gli articoli della migliore qualità per proteggere la tua pelle e abbinare ai tuoi look accessori che sappiano valorizzare le tue forme.

Offer a gift card

  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri